top of page
nero.png

Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia

L'Ordine degli Architetti, P.P.C. di Roma e Provincia, nel suo principale obiettivo di potenziare gli strumenti, le attività e i progetti nel campo della ricerca e dell'innovazione, ha attivato nel 2007, fino al 2017, il servizio moNitor/T poi Tecnoteca Architettura&Design, finalizzato a favorire un rapporto diretto tra il mondo della progettazione e quello della produzione industriale ed artigianale.

https://www.architettiroma.it/

IAA International Academy of Architecture

In accordo con l'Accademia sviluppiamo attività innovative coinvolgendo le società selezionate per la Divisione Aziende di Tecnoteca Architettura&Design. Iscritta a IAA l'eccellenza dell’architettura mondiale: Tadao Ando - Santiago Calatrava - Rem Koolhass - Renzo Piano - Jean Nouvel - Richard Meier - Daniel Libeskind - Amedeo Schiattarella - Dominique Perrault - Thomas Herzog - Massimiliano Fuksas - Steven Holl - Francisco Serrano - Frank Ghery - Peter Eisenman - Mario Botta - Toyo Ito - Norman Foster - Erick Van Egeraat - Vittorio Gregotti - Fumihiko Maky - Alvaro Siza  Luca Zevi, Massimo Pica Ciamarra, Paolo Desideri, ... 

https://iaa-ngo.com/

Simone Micheli Architectural Hero

Collaborazione con lo Studio Simone Micheli Architectural Hero per attività mirate alla conclusione di contratti riguardanti la progettazione per la costruzione di edifici e la progettazione e realizzazione di arredamenti per interni e di oggetti di industrial design.

https://www.simonemicheli.com/

Fondazione Pastificio Cerere

La Fondazione Pastificio Cerere nasce a Roma nel 2004 per volontà del suo presidente, Flavio Misciattelli, con l’obiettivo di promuovere e diffondere l’arte contemporanea. Nel 2005 inaugura la sede all’interno di quello che un tempo era il Pastificio Cerere, una ex fabbrica di pasta costruita nel 1905 e attiva fino al secondo dopoguerra. Oggi, varcando la soglia di questo maestoso fabbricato si ha subito l’impressione di trovarsi in un luogo attrattivo, coinvolgente e inclusivo. Un raro esempio di uno spazio privato divenuto spontaneamente, grazie alla presenza degli artisti, un’officina del contemporaneo, un hub culturale in cui ricerca, innovazione e sperimentazione si intrecciano sensibilmente con le vicende della città e dialogano con enti pubblici, privati e istituzioni culturali di ogni parte del mondo. 

https://www.pastificiocerere.it/

bottom of page